Escursione Guidata serale sulle Tracce del Lupo nel Parco della Mandria

VENERDI 06 MARZO ore 21:00 in CASCINA BRERO – PARCO LA MANDRIA

Lunghezza: – circa

Tempo percorrenza: 2h

Dislivello: – m

Difficoltà: TF (Turistico EF (Turistico – Famiglie)

—————————————————————

Sulle Tracce del Lupo 🐺

Tra i boschi del Parco della Mandria, nei mesi freddi, si può seguire uno dei predatori più affascinanti e misteriosi della fauna selvatica: il lupo. Tracce sul terreno, percorsi nascosti e segni di presenza ci raccontano la vita di questo animale elusivo a chi sa osservare.

Vi guiderò per un paio d’ore in un’escursione serale immersiva: cammineremo lentamente lungo i sentieri, imparando a leggere le tracce del lupo e scoprendo curiosità sul suo comportamento e sul suo ruolo nell’equilibrio del parco.

Non sarà solo un’escursione, ma un’esperienza sensoriale: il silenzio dei boschi, i rumori attenuati della notte, l’emozione di percepire un animale così straordinario e selvaggio.

Richiesto ABBIGLIAMENTO a strati (si consiglia indumento caldo in caso di soste), in relazione alle condizioni meteo, scarpe da ginnastica o meglio stivaletto/scarpe da trekking.

Vedi anche Abbigliamento e Attrezzatura .

PRENOTAZIONE/REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA

—> entro il 05 MARZO 2026

(avvio subordinato al raggiungimento del NUMERO minimo di 10 partecipanti)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • 15 euro a persona (>6 anni)

mystepostep@gmail.com

tel +39 3356984772

Ogni altro costo non esplicitamente indicato è a carico dei partecipanti

N.B: è richiesto al momento della prenotazione l’accettazione del REGOLAMENTO Attività/Escursioni Guidate e in questa occasione NON è consentito l’ingresso ad animali domestici.

L’organizzazione si riserva di modificare, posticipare o annullare l’escursione in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi.

Richiesto PAGAMENTO ALLA REGISTRAZIONE .

—————————————————————

← Precedente

Grazie per la risposta. ✨

MODULO PRENOTAZIONE / REGISTRAZIONE

Cane al seguito(obbligatorio)
Allergie/Patologie (indicare in note) (obbligatorio)
Trattamento dei dati personali e regolamento(obbligatorio)
Autorizzazione alla pubblicazione di foto/video, per uso promozionale (sito, social, ecc.)(obbligatorio)
Adesione Assicurazione Infortuni
PAGAMENTO SCELTO

METODO DI PAGAMENTO:

  • SATISPAY
  • PAYPAL

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑