Trekking sul Sentiero del Viandante (Lago di Como)

13/14/15 MARZO

Lunghezza: 23.0. km circa

Tempo percorrenza: 3gg

Dislivello: +1000m

Difficoltà: EF+ (Escursionistico – Famiglie allenate)

—————————————————————

da Mandello del Lario a Bellano e il suo Orrido, passando per Lierna e Varenna lungo l’ antica mulattiera che collega tutta la sponda orientale del Lago di Como:

Il Sentiero del Viandante, un cammino che permette di attraversare paesaggi mozzafiato, borghi incantevoli, di scoprire la cultura locale e allo stesso tempo stare in stretto contatto con la natura.

Il Sentiero del Viandante da Mandello a Bellano vede come punto di partenza la stazione ferroviaria della città per poi percorre in tre 3 giorni e 3 tappe il tratto più panoramico di tutto il sentiero.

PERNOTTAMENTO DI N°2 NOTTI PRESSO STRUTTURA in camere multiple.

PRANZO al sacco

Richiesto ZAINO DA TREKKING e ABBIGLIAMENTO a strati (si consiglia indumento caldo in caso di soste), in relazione alle condizioni meteo, scarponcini o scarpe da trekking, bastoncini da trekking (consigliati DECATHLON Trekking MontagnaCisalfa Sport Montagna )

Vedi anche Abbigliamento e Attrezzatura .

PRENOTAZIONE/REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA

—> entro il 31 DICEMBRE 2025

(avvio subordinato al raggiungimento del NUMERO minimo di 5 partecipanti)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

per info QUOTA DI PARTECIPAZIONE ESCURSIONE contattare direttamente:

mystepostep@gmail.com

tel +39 3356984772

ASSICURAZIONE INFORTUNI GIORNALIERA (CONSIGLIATA) FACOLTATIVA:

  • Costo: 2 euro circa a persona /gg
  • Copertura: polizza infortuni basilare per i partecipanti alle escursioni
  • Validità: solo per la durata dell’uscita organizzata dalla guida AIGAE
  • Attivazione: va richiesta almeno 48 ore prima dell’escursione, comunicando nome, cognome e codice fiscale alla guida attraverso la compilazione del MODULO DI PRENOTAZIONE/REGISTRAZIONE

Ogni altro costo non esplicitamente indicato è a carico dei partecipanti

N.B: è richiesto al momento della prenotazione l’accettazione del REGOLAMENTO Attività/Escursioni Guidate

L’organizzazione si riserva di modificare, posticipare o annullare l’escursione in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi.

Richiesto anticipo del 50% (non rimborsabile) e saldo due settimane prima dell’evento.

Nel caso di eventuali disdette pervenute due settimane prima della data di escursione è previsto comunque il versamento dell’intera quota.

—————————————————————

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

MODULO PRENOTAZIONE / REGISTRAZIONE

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Cane al seguito(obbligatorio)
Attenzione
Allergie/Patologie (indicare in note) (obbligatorio)
Attenzione
Attenzione
Trattamento dei dati personali e regolamento(obbligatorio)
Attenzione
Autorizzazione alla pubblicazione di foto/video, per uso promozionale (sito, social, ecc.)(obbligatorio)
Attenzione
Adesione Assicurazione Infortuni
Attenzione
PAGAMENTO SCELTO
Attenzione
Attenzione!

METODO DI PAGAMENTO:

  • SATISPAY
  • PAYPAL

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑