
DOMENICA 23 FEBBRAIO ore 9:45 Balme (TO)
Lunghezza: 10.0 km circa (anello)
Tempo percorrenza: 2h circa (solo andata)
Dislivello: 414m
Difficoltà: TF (Turistico – Famiglie)
Nelle Valli di Lanzo , raggiungeremo il ben noto Pian della Mussa, circondato in gran parte dal grandioso, elevato arco montano di Ciamarella – Bessanese.
In epoca glaciale un solo enorme ghiacciaio occupava tutta questa grande conca, costituita di grossi e piccoli blocchi formanti la gran morena che si attraversa salendo da Balme.
Seguendo lo Stura ‘d Lans sino ai piedi dell’Uia di Ciamarella, allo storica casermetta della Guardia di Frontiera, oggi il rinomato Rifugio Città di Ciriè
Richiesto ABBIGLIAMENTO a strati (si consiglia indumento caldo in caso di soste), in relazione alle condizioni meteo, scarponcini o scarpe da trekking, bastoncini da trekking ( DECATHLON Trekking Montagna – Cisalfa Sport Montagna)
Vedi anche Abbigliamento e Attrezzatura : ramponcini/ciaspole noleggiabili previa prenotazione da indicare nelle note dell’iscrizione
PRANZO (previa prenotazione con pagamento in loco) presso il Rifugio
PRENOTAZIONE/REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA
(avvio subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti)
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
20 euro Adulto
10 euro Bambino
(opzioni pagamento in fondo alla pagina)
Ogni altro costo non esplicitamente indicato è a carico dei partecipanti
N.B: è richiesto al momento della prenotazione l’accettazione del REGOLAMENTO Attività/Escursioni Guidate
L’organizzazione si riserva di modificare, posticipare o annullare l’escursione in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi.
Nel caso di eventuali disdette pervenute oltre le ore 08:00 del giorno antecedente la data di escursione è previsto comunque il versamento dell’intera quota.
—————————————————————
METODO DI PAGAMENTO:
Di seguito i diversi metodi di pagamento
- SATISPAY

Lascia un commento