
DOMENICA 10 NOVEMBRE
Lunghezza: 8.0 km circa (A/R)
Tempo percorrenza: 2h circa (anello)
Dislivello: 60m
Difficoltà: TF+ (Turistico – Famiglie Allenate)
Lungo le sponde del Maira, con partenza da Racconigi (CN), percorreremo ad anello un tratto del del lungo “sentiero del Maira”, sino al borgo di Cavallerleone. Un escursione immersi nei colori accesi dell’ autunno,respirando l’aria sabauda del passato.
Al rientro in Racconigi, tra le vie del centro, ancora un salto nel passato per riscoprire le leggende e le storie popolari del folklore piemontese attraverso l’evento della “Notte dei Baratà”.
Nel pomeriggio, (solo su prenotazione ore 14:45) visita guidata al castello sabaudo che, per l’occasione, sarà raccontato attraverso aneddoti misteriosi.
Richiesto ABBIGLIAMENTO a strati, in relazione alle condizioni meteo, scarponcini o scarpe da trekking, bastoncini da trekking (consigliati)
Richiesto ABBIGLIAMENTO a strati (si consiglia indumento caldo in caso di soste), in relazione alle condizioni meteo, scarponcini o scarpe da trekking, bastoncini da trekking (consigliati). Vedi anche Abbigliamento e Attrezzatura .
PRANZO AL SACCO o ACQUISTABILE IN LOCO
PRENOTAZIONE/REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA
(avvio subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti)
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
20 euro Adulto (>12 anni)
10 euro Bambino
(opzioni pagamento in fondo alla pagina)
QUOTA INGRESSO AL CASTELLO DI RACCONIGI
13 euro Adulto (>17 anni)
5 euro Bambino
Ogni altro costo non esplicitamente indicato è a carico dei partecipanti
N.B: è richiesto al momento della prenotazione l’accettazione del REGOLAMENTO Attività/Escursioni Guidate
L’organizzazione si riserva di modificare, posticipare o annullare l’escursione in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi.
Nel caso di eventuali disdette pervenute oltre le ore 08:00 del giorno antecedente la data di escursione è previsto comunque il versamento dell’intera quota.
—————————————————————
Il messaggio è stato inviato
- SATISPAY

- EVENTBRITE
Lascia un commento